venerdì 28 ottobre 2011

I BOLLETTINI TARSU SONO ERRATI!!!

Se avete ricevuto i bollettini per il pagamento della Tarsu,
attendete qualche giorno prima di provvedere al pagamento, anche se la scadenza della prima o unica rata è fissata al 31 ottobre.
Aspettate perché i bollettini sono errati nell’importo da versare.
L’errore, a quanto ho potuto constatare, sta nella duplicazione
degli importi dovuti a titolo di “addizionale comunale” e di “Tributo
provinciale”.

Tra qualche giorno verrà affisso un Manifesto per avvisare la Cittadinanza dell’errore, a cura del Sindaco che è stato informato dell’accaduto e sta prendendo i dovuti provvedimenti (annullamento dei bollettini e proroga dei termini di versamento).

Chi nel frattempo avesse già versato potrà sistemare la partita, mediante il rimborso delle somme pagate in più.
Buona serata.Ciao, daniele (con la labirintite)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una voce... dopo tanto silenzio. Ma cosa c'è di vero sul fatto che ti è stato chiesto da politici più in alto di non attaccare Avecone ? Forse l'asse Ventre/Zinzi ha prodotto effetti. A te il compito di smentire tali voci.

Anonimo ha detto...

E' un anno o di più che mancano le buste per la raccolta dei rifiuti. Soprattutto quelle per l'umido (biodegradabili). Che problemi ci sono per l'amministrazione per acquistrale? Avecone e company, siate concreti!

Anonimo ha detto...

Cirioli ha la labirintite! un'ambulanza arrivò in Piazza Vescovado per prelevarlo, ma non fu necessario. Ad Avecone propongo una raccolta fondi per regalare a Cirioli un telesalvalavita e così sarà più buono con la maggioranza. che ne dite?

Anonimo ha detto...

Caro sig.Cirioli,
è ammirevole il vostro battibeccare riguardo tutte queste questioni(non futili intendiamoci bene).
Fermo restando che è una questione di etica rispondere a chi la contatta, mi fa piacere (questo è sarcastico, per non lasciar adito a dubbi) vedere come lei ed i suoi colleghi vi interessiate alla questione della ferrovia alifana,che non è assolutamente di importanza minore, anzi...
Con profondo rammarico e delusione non le darò mai più il mio voto!