lunedì 10 ottobre 2011

La Parola ai Lettori

Caro Daniele, sono un cittadino di Alife e non tuo elettore (purtroppo). Vorrei che pubblicassi quanto segue:



Inizia la mensa scolastica ad Alife e inizia alla GRANDE, questo grazie al Sindaco (Peppino Avecone) all'Assessore (Angelo Giammatteo) e alla Dott.ssa Valentina Santini. Dopo due anni di duro lavoro da parte di una Cooperativa locale, che aveva ereditato un decennio disastroso in tutti i sensi di gestione della mensa scolastica. Questo avveniva sotto il potere politico - affaristisco del Sindaco Roberto Vitelli... La Cooperativa locale portava il numero di pasti giornalieri da 250 a 400 in soli due anni, grazie a un lavoro costante sulla qualità dei prodotti, acquistati giornalmente e parte prodotti in Alife. Quest'anno GRAZIE ai nostri amministratori, la mensa scolastica viene gestita da una Cooperativa di Avellino, la quale nel progetto migliorativo del servizio si impegnava a dotare la cucina di una vasta gamma di attrezzature e materiali. La prima cosa che ha fatto è stata quella di portare un grosso congelatore, la cucina del Comune ha già in dotazione un congelatore, quindi i nostri bambini mangeranno solo cibi congelati, ha portato anche delle stoviglie.... (qui ho dovuto omettere, NdR) .
Oggi cosa è avvenuto, i pasti sono arrivati con più di mezz'ora di ritardo in tutti i plessi interessati sull'orario imposto dall'A.S.L.. Cosa hanno magiato per secondo? " FORMAGGINI " che non erano nel menù di oggi e da bere acqua di rubinetto o di serbatoio, la frutta era quella biologica, lo scarto di qualche fruttivendolo.
Spero che le Autorità competenti predano subito dei provvedimenti.
Iniziamo a dare un 10 ai personaggi sopracitati, la LODE va a GIULIO RICCIO nostro vicesindaco, un personaggio che ci mancava alla politica alifana ed ora ce l'abbiamo solo noi.

Caro Peppino chiedi dell'incontro avvenuto con il responsabile della Cooperativa Quadrelle 2001, si sono incontrati con appuntamento sul comune quando stavi in ferie.


La Dott.ssa Santini è pregata di controllare tutto quello che è stato messo nel progetto dalla Cooperativa vincente.

A presto, un cittadino Alifano



1 commento:

Roberto Vitelli ha detto...

Ringrazio Daniele e l'intero team del blog perché vedo che continuate ad esercitare "con professionalità" un severo controllo sui commenti da pubblicare.
Purtroppo, vedo che quando si tratta di infangare la mia persona si consente, approvandoli, anche l'anonima pubblicazione di vergognosi commenti.
Roberto Vitelli