martedì 10 maggio 2011

Uaooo!


....e che voglio di più:
bello, giovane e abbronzato!!!


(Daniele Cirioli visto dalla Lista N. 2 di Avecone)

3 commenti:

Anonymous ha detto...

Daniele, sempre più colpito dal berlusconismo, eh?
Ora anche le sue battute!
Mah!

Anonymous ha detto...

Ma, finiamola di friggere.
Si dice questo, quello ......
C'é bisogno che si cambi.
Il solito andazzo, di prassi, porta inevitabilmente alla rovina.
Coraggio Daniele.
Ed a tutti i cittadini di Alife: siate consapevoli.

Anonymous ha detto...

per cambiare sistema ci vorranno circa 50 anni lavorando bene sin da oggi...