Mi sembra opportuno (diciamo: doveroso) pubblicare come post questo commento di un Promotore del Forum dei Giovani.
Salve, sono Sisto Antonio Amato, sono uno dei 6 componente del comitato promotore del Forum dei Giovani. Voglio rispondere all'anonimo "insinuatore" del commento di giovedì, 29 ottobre 2009. (deve trattarsi del Good morning, Alife di lunedì 26 ottobre 2009 e non 29 ottobre, NdR)
Credo che sia ancora presto per fare delle insinuazioni sul forum dei giovani, in quanto non è stata ancora eletta la sua assemblea e quindi non è ancora attivo "effettivamente" tra la comunità dei giovani alifani.
Poi il Forum ha avuto un processo costitutivo di sei mesi, fondato sulla trasparenza (almeno lo spero), su iniziativa di un gruppo di giovani autonomi all'amministrazione comunale e di estrazione politica trasversale.
Permettetemi di darvi un consiglio caro anonimo, prima di avanzare delle ipotesi sul forum fallo prima nascere, consenti di poter operare tra i giovani di Alife e... poi puoi avanzare le tue critiche, perchè allora saranno legittime.
Comunque grazie della fiducia,e spero che cambierai pensiero sul Forum.
Colgo l'occasione di ringraziare il proprietario del blog D.Cirioli che insieme ad Leali e la maggioranza hanno dato l'ok al Forum; nella spernza di non deludervi ed "attacarci alla forza attrattiva per combattere quella repulsiva".
1 commento:
Caro Sisto Antonio,sono l'anonimo "insinuatore".Io non ti conosco e non posso permettermi di giudicarti pesonalmente,ma permettimi un parere(e smentiscimi se mi sbaglio,credo tu stia vivendo la costituzione di questo forum in maniera un po'illusoria...mi spiego meglio:da che mondo è mondo ad Alife (e non solo ma soprattutto ad Alife),ogni cosa che nasce come qualcosa di Apolitico,Apartitico o Trasversale,muta....tutto si trasforma in organi controllati dall'ALTO,purtroppo!!!! Fidati di chi ha un po' di esperienza in più in materia(solo per l'età!!!!).
Di per sè la costituzione di questo forum è un'iniziativa valida,interessante e importante,se solo riuscisse a rimanere indipendente....spero riuscirete a smentirmi.
Buon lavoro a tutti i giovani che si stanno impegnando per la nascita del forum
Posta un commento